Server nel cloud

L'ideazione e la gestione di un'attività iniziano dall'elaborazione, indipendentemente dal tipo di attività, che sia creare app per dispositivi mobili o eseguire cluster di grandi dimensioni per sequenziare il genoma umano.
VentureLab offre diversi prodotti per l'elaborazione che permettono di distribuire, eseguire e ricalibrare le risorse delle applicazioni.



Cosa offriamo

La capacità dei server può essere aumentata o ridotta nell'arco di pochi minuti, invece che di ore o giorni. È possibile attivare una sola istanza server, come centinaia o migliaia contemporaneamente. Le reti avanzate permettono di conseguire prestazioni PPS (pacchetti per secondo) notevolmente superiori, jitter di rete più ridotti e basse latenze. Questa caratteristica si avvale di un nuovo stack di virtualizzazione di rete che offre prestazioni I/O più elevate e riduce l'uso della CPU rispetto alle distribuzioni tradizionali.

È possibile scegliere tra più tipi di istanze, sistemi operativi e pacchetti software. Offriamo la possibilità di selezionare una configurazione di memoria, CPU, storage per istanza e le dimensioni della partizione di avvio ottimali per la propria gamma di sistemi operativi e di applicazioni. Ad esempio, tra i sistemi operativi disponibili sono incluse numerose distribuzioni Linux e Microsoft Windows Server.

La sicurezza nel cloud, per VentureLab, è una priorità. In quanto cliente VentureLab, potrai trarre vantaggio da un'architettura di data center e di rete progettata per soddisfare i requisiti delle organizzazioni più esigenti a livello di sicurezza.

Il nostri servizi cloud operano in 44 zone di disponibilità dislocate in 16 regioni geografiche in tutto il mondo, con altre 14 zone di disponibilità e 5 ulteriori regioni già annunciate per il prossimo futuro in Cina, Francia, Hong Kong, Svezia. Le zone di disponibilità consistono in uno o più data center provvisti di alimentazione, rete e connettività ridondanti, ognuno in una propria struttura separata. Queste zone di disponibilità consentono di eseguire applicazioni e database in ambienti di produzione con disponibilità, tolleranza ai guasti e scalabilità altrimenti impossibili da ottenere all'interno di un singolo data center.


Risorse

VentureLab

  • Partita IVA: 08754691213

  • Voice Portal: +39.02.94.751.843

  • Informazioni: info@venturelab.it