Costruire con i clienti rapporti coinvolgenti e di lunga durata

In questi ultimi anni le tecnologie vocali sono diventate parte fondamentale per la risoluzione di problemi o casi che un tempo dipendevano dall'uomo e per quelle situazioni che semplicemente richiedono maggiori semplificazioni, confort e conseguenti vantaggi sul mercato. Il nostro obiettivo è quello di realizzare applicativi che permettano di dare un volto e una voce ai processi semi-automatici e di self-service sempre più presenti nel web e negli applicativi aziendali.

La nostra mission è quella di aumentare l’efficienza di interazione attraverso i servizi self-service e di comunicazione multicanale, raggiungendo benefici elevati e misurabili nei seguenti fattori chiave: affermazione del Brand, arricchimento della Customer Experience, incremento del fatturato e riduzione dei costi. Fin dal momento in cui il cliente si connette, differenziate la vostra azienda, rendendo naturale e semplice l’esperienza self-service. Riducete le inutili operazioni con la tastiera, iniziando ogni interazione, sia essa al telefono, sul vostro sito web o con la vostra app per dispositivi mobili, ad una semplice domanda: “Come posso aiutarla?”



Cosa offriamo

Text-to-Speech , abbreviato come TTS , è una tecnologia che converte il testo in voce parlata. I sistemi Text-to-Speech in principio sono stati sviluppati per aiutare ipo-vedenti e non-vedenti per “leggere” un testo scritto o una pagina web. Oggi questi servizi sono onnipresenti, avendo un vasto campo di applicazioni che vanno dalle voci dei navigatori satellitari alle voci per i sistemi di annuncio pubblico ai servizi di assistenti virtuali.
Gli utenti si aspettano dai servizi TTS l'interpretazione e l'intonazione del testo in maniera simile a quella umana, proprio come avrebbe fatto un essere umano. Questo è particolarmente utile per i sistemi interattivi, quali IVR o assistenti virtuali, dove le voci hanno bisogno di un'intonazione che corrisponde al contenuto trasportato.
VentureLab offre alta qualità, le voci dal suono naturale e interpretazione del testo estremamente preciso out-of-the-box. Le voci ereditano la personalità delle voci umane, contribuendo ad un'esperienza utente autentica rafforzando la fiducia del cliente.

Con le tecnologie ASR, gli utenti possono interagire con qualsiasi telefono a fili o wireless e molti dispositivi mobili per ottenere informazioni o eseguire transazioni all’istante, semplicemente parlando in modo naturale. I servizi ASR sostituiscono scomode interfacce di interazione con la tastiera che confondono e frustrano i chiamanti e consentono di usare nuove categorie di applicazioni come i portali vocali e la telematica.
Le funzionalità avanzate di apprendimento approfondito per il riconoscimento vocale e la dettatura, nonché per il riconoscimento del linguaggio naturale e la comprensione di testi, consentendo la creazione di applicazioni coinvolgenti e conversazioni realistiche.

Un IVR, comunemente noto come “receptionist virtuale”, è quella funzionalità che permette l’instradamento di una chiamata verso un determinato interno telefonico mediante la selezione di uno dei tasti numerici del telefono (tipicamente dal numero zero al numero nove). Il termine IVR deriva dall’acronimo inglese Interactive Voice Response e permette al centralino – hardware oppure in cloud- di interagire con il chiamante con meccanismi automatici innescati mediante la selezione di uno dei tasti numerici e dopo l’ascolto di un messaggio vocale. Per intenderci è quella funzionalità che permette al chiamante di entrare in contatto con la persona o con il dipartimento desiderato dopo aver ascoltato il messaggio del centralino o della piattaforma di Unified Communication. Le funzionalità dell'IVR VentureLab permette ai clienti di comunicare con il sistema gestionale aziendale ed essere guidati verso le informazioni da loro richieste, come ad esempio fornire informazioni sullo stato contrattuale, pagamenti, prenotazioni, ordini, etc.

L'esperienza maturata in questi anni rendono VentureLab il partner più adatto per definire un percorso di sourcing orientato ai risultati di business. Le soluzioni di Pianificazione, Sviluppo Software e Supporto permettono di aumentare l'efficienza del proprio business e di promuovere l'innovazione in azienda per favorire la digital transformation accelerando in questo modo il time to market.
Sia che cerchiate un’applicazione preconfezionata o una completamente personalizzata, i nostri servizi per sviluppo applicazioni chiavi in mano forniscono le soluzioni migliori tra tutti i canali, in modo rapido ed economico.


Risorse

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