Innovazioni che mettono i dati al servizio del business

I sistemi aziendali essenziali, come quelli per Enterprise Resource Planning (ERP) e Customer Relationship Management (CRM), sono elementi cruciali per rispondere alle esigenze di mercato. Essi gestiscono e garantiscono i dati e le caratteristiche di affidabilità, disponibilità e sicurezza che le aziende, e i loro clienti, esigono.
Questi Systems of Record (Sistemi di Registrazione) sono però sempre più connessi a dipendenti e consumatori tramite applicazioni mobili e Systems of Engagement (Sistemi di Coinvolgimento) di tipo ”social“, pensati per migliorare l'esperienza d'uso e produrre vantaggi competitivi. Non è più un segreto che i cambiamenti dinamici delle tecnologie stiano rapidamente trasformando il modo di operare delle aziende. La trasformazione in atto richiede un'infrastruttura integrata a supporto delle iniziative dell'IT. I nostri investimenti, pensati per produrre soluzioni nell'area dell'analitica avanzata, del cloud e dell'accesso mobile, permettono di semplificare l'accesso a nuove opportunità di mercato.



Come agiamo