La piattaforma di storage di oggetti nel cloud più potente sul mercato

VentureLab rende più semplice e pratico raccogliere, memorizzare e analizzare dati su vasta scala, indipendentemente dal formato. Uno storage di oggetti creato per memorizzare e ripristinare qualsiasi volume di dati da qualsiasi origine: siti Web, app mobili, applicazioni corporate e dati provenienti da dispositivi o sensori IoT. È stato progettato per offrire una durabilità del 99,999999999%; i clienti che impiegano questo servizio hanno già memorizzato miliardi di oggetti ed exabyte di dati.



Cosa offriamo

Il servizio storage viene eseguito nell'infrastruttura cloud globale più grande del mondo, estesa su più zone di disponibilità e regioni in tutto il mondo. Queste zone di disponibilità consentono di eseguire applicazioni e database in ambienti di produzione con disponibilità, tolleranza ai guasti e scalabilità altrimenti impossibili da ottenere all'interno di un singolo data center. I dati scritti vengono memorizzati in modo ridondante su tre zone di disponibilità e su più dispositivi in ciascuna zona di disponibilità, in modo da ottenere una durabilità del 99.999999999%.

I servizi storage in cloud vengono usati da clienti di tutto il mondo per proteggere ogni giorno migliaia di miliardi di oggetti. I costi sono semplici da tenere sotto controllo, ed è possibile completare distribuzioni a livello globale in pochi minuti. Molti settori, ad esempio quelli dei servizi finanziari, della sanità e dell'intrattenimento, usano questo servizio per creare applicazioni per Big Data, analisi, transcodifica e archiviazione.

La sicurezza nel cloud, per VentureLab, è una priorità. In quanto cliente VentureLab, potrai trarre vantaggio da un'architettura di data center e di rete progettata per soddisfare i requisiti delle organizzazioni più esigenti a livello di sicurezza.

Il nostri servizi cloud operano in 44 zone di disponibilità dislocate in 16 regioni geografiche in tutto il mondo, con altre 14 zone di disponibilità e 5 ulteriori regioni già annunciate per il prossimo futuro in Cina, Francia, Hong Kong, Svezia. Le zone di disponibilità consistono in uno o più data center provvisti di alimentazione, rete e connettività ridondanti, ognuno in una propria struttura separata. Queste zone di disponibilità consentono di eseguire applicazioni e database in ambienti di produzione con disponibilità, tolleranza ai guasti e scalabilità altrimenti impossibili da ottenere all'interno di un singolo data center.


Risorse

VentureLab

  • Partita IVA: 08754691213

  • Voice Portal: +39.02.94.751.843

  • Informazioni: info@venturelab.it